MUSEO MAN | NUOVI ORARI, INGRESSO GRATUITO E CONVERSAZIONE CON G. MONNI

Visualizza la sezione: MUSEO MAN | NUOVI ORARI, INGRESSO GRATUITO E CONVERSAZIONE CON G. MONNI
Visualizza la sezione: MUSEO MAN | NUOVI ORARI, INGRESSO GRATUITO E CONVERSAZIONE CON G. MONNI

Da sabato 1° dicembre il MAN osserverà per tutta la stagione invernale e primaverile un nuovo orario di apertura continuato dalle ore 10 sino alle ore 19. L'orario sarà attivo in tutte le giornate di apertura del museo, dal martedì alla domenica, compresi i giorni delle festività natalizie (8, 25, 26 dicembre), Capodanno ed Epifania.

Il 2 dicembre, prima domenica del mese, l'ingresso al MAN sarà gratuito. In mostra tre diversi progetti espositivi, autonomi ma concepiti come un unicum nella costruzione di un dialogo a più voci che ha al suo centro il Mediterraneo e le questioni urgenti della ricerca artistica contemporanea: “Sabir” la prima personale in Italia dell’artista israeliano-palestinese Dor Guez, “Sogno d’oltremare” prima personale italiana di Francois- Xavier Gbré e la collettiva “O Youth and Beauty!” degli artisti Anna Bjerger, Louis Fratino, Waldemar Zimbelmann.

Domenica 2 dicembre, ore 17:30 Museo Man si terrà l'iniziativa "Sogno d’oltremare - Conversazione" a cura di Gianvincenzo Monni sulle mostre in corso.

Durante la conversazione, partendo dal lavoro del fotografo François-Xavier Gbrè si analizzeranno e confronteranno i vari processi di ricerca degli artisti in mostra: Dor Guez, Anna Bjerger, Louis Fratino, Waldemar Zimbelmann.