ORANI | HERE I STAY FESTIVAL 11th Edition

Visualizza la sezione: ORANI | HERE I STAY FESTIVAL 11th Edition
Visualizza la sezione: ORANI | HERE I STAY FESTIVAL 11th Edition

Il Museo Nivola, l'™associazione culturale Here I Stay, e la Scuola di Musica C. Nivola, sono felici di invitarvi a

 

Preview HERE I STAY FESTIVAL 11th Edition


20 luglio - Museo Nivola - Orani (NU)

dalle h 10:30 alle 21:00

#hisfest2019


Una giornata per vivere il Museo e i suoi spazi, vedere 4 concerti e brindare all'inizio di Here I Stay Festival.
Siateci, perché sarà una bomba!

Dalle ore 10:30 Visita alla collezione permanente di Costantino Nivola + Mostra temporanea Lawrence Weiner. Attached by Ebb & Flow a un prezzo speciale!

 

LINEUP:
19:30 VANVERA & THE GOLDEN BIRDIES
18:00 TONTO 
16:00 TREES OF MINT 
14:30 SO BEAST

 

A partire dalle 10:30 FRATELLANZA R'™N'™R music selections

 

FREE ENTRY
INFO: www.hereistay.com/hisfest2019
CONTACT: info@hereistay.com

Sarà un evento GRATUITO ospitato in un luogo stupendo, il Museo Nivola, situato in un punto panoramico da cui si dominano il paese e le montagne. La sala del Lavatoio e il bellissimo parco saranno lo scenario della prima tappa del Festival.
 

Here I Stay Festival è uno degli eventi più attesi e apprezzati dell'estate musicale in Sardegna; una grande festa con alcune tra le più interessanti live band della scena musicale internazionale indipendente, dove stringere nuove amicizie, rilassarsi o ballare senza sosta, in location inusuali e circondate dalla natura.
La preview del festival quest’anno si terrà al Museo Nivola di Orani, un'istituzione culturale dedicata alla figura di Costantino Nivola, con una collezione permanente che comprende oltre duecento sue sculture, dipinti e disegni, e che nel corso degli anni si è allargata sempre più all'arte, al paesaggio, all'architettura e in generale ai linguaggi della contemporaneità. Nato nel 1995, il museo è situato in un punto panoramico da cui si dominano il paese e le montagne. La sede è l'™antico lavatoio, un luogo particolarmente caro a Nivola: simboleggiava l'antica vita comunitaria del paese. All'esterno si trova un cortile selciato e la sorgente Su Cantaru. La struttura, bellissima, è circondata da un parco dove si trova una fontana monumentale realizzata a partire da un disegno dell'artista oranese.