BANDI | Culture LAB: contributi per progetti culturali innovativi

Visualizza la sezione:  BANDI | Culture LAB: contributi per progetti culturali innovativi
Visualizza la sezione: BANDI | Culture LAB: contributi per progetti culturali innovativi

E' stato pubblicato dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione il nuovo bando Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”. 

Il bando è rivolto alle Mpmi, compresi i liberi professionisti, in forma singola o aggregata, che svolgono attività nel settore culturale e creativo, in via stabile e principale ed in possesso degli specifici requisiti dettagliati nel bando. 

Obiettivo è finanziare, per un importo massimo pari all'80% delle spese ammissibili, la realizzazione di progetti culturali innovativi che valorizzino i beni culturali della Sardegna, ne rafforzino la fruibilità e portino ad un incremento delle attività economiche ad essi collegate. 

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 23 luglio 2018 ed entro le ore 12 del 17 settembre 2018 utilizzando esclusivamente il sistema informativo Sipes. 
Successivamente alla compilazione sul portale Sipes, la domanda dovrà essere stampata, firmata digitalmente dal richiedente, ricaricata sul sistema e trasmessa telematicamente. 

Eventuali informazioni sul bando e sugli adempimenti ad esso connessi potranno essere richieste tramite email al seguente indirizzo:  pi.beniculturali@pec.regione.sardegna.it

 

Per maggiori informazioni: https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=370409&v=2&c=3&t=1