HEART OF SARDINIA E DISTRETTO CULTURALE | I MUSEI IN UN APP

Visualizza la sezione: HEART OF SARDINIA E DISTRETTO CULTURALE | I MUSEI IN UN APP
Visualizza la sezione: HEART OF SARDINIA E DISTRETTO CULTURALE | I MUSEI IN UN APP

Al via la collaborazione tra il Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna e Heart of Sardinia, lanciata dalla Eager Srl nel 2017, con oltre 40.000 download è oggi l’App più scaricata sulle risorse turistiche della Sardegna, disponibile per dispositivi Apple e Android.

L'app ospita una sezione dedicata interamente ai luoghi del Distretto Culturale del Nuorese: troverete a portata di click le schede dei musei, dei siti archeologici, dei luoghi della cultura, dei parchi e dell'acquario con tutte le informazioni necessarie per poterli visitare!

L'app Heart of Sardinia ospita1200 punti di interesse geolocalizzati con descrizioni in Italiano ed Inglese, 2000 fotografie e un indice di gradimento utenti medio di 4,6 sulla base di quasi 300 recensioni: contenuti che la rendono il primo risultato per la parola “Sardinia”negli store.

Eager Srl è un'azienda tecnologica sarda specializzata nel settore turistico, da Gennaio 2019 ha sviluppato un servizio di raccolta e analisi di Big Data sui flussi turistici che permette di indagare preferenze e abitudini dei turisti, nel rispetto delle normative sulla privacy.