Cuore della Sardegna

Il festival MaMuMask nasce da un'idea della Soc. coop. Viseras, della Pro Loco e dell'Associazione Culturale Atzeni di Mamoiada, accomunati dal desiderio di proiettare le Maschere oltre l’Isola, creando un evento che unisca le energie e le passioni di molti.

Il festival, realizzato anche con il contributo del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna, si svolgerà a Mamoiada, in Sardegna, nei giorni dal 28 al 30 giugno 2019 e comprenderà un convegno scientifico, laboratori per bambini, musica, teatro, danza, enogastronomia e sfilata di maschere.

Il festival è finanziato in buona parte da fondi privati, per cui attraverso questa raccolta fondi si vogliono coprire la parte di spese relative a MaMuMask Off, gli eventi e le mostre collaterali al festival (spettacoli teatrali, laboratori per bambini, Tablao Flamenco itineranti, concerti).

 

PARTECIPA

✏️ Clicca sul link  - http://bit.ly/2JimDhn - e segui le indicazioni, potrai scegliere la cifra che preferisci e con il contributo otterrai i biglietti per visitare il Museo delle Maschere Mediterranee, il Museo della Cultura e del Lavoro e il Mater – Museo dell'Archeologia e del Territorio e ottenere i gadget del Mamumask!

 

Anche un piccolo contributo è prezioso. 

Grazie!