Cuore della Sardegna

Un progetto ambizioso. Un Paese coraggioso che ha deciso di ribadire la sua centralità. Territorio, identità, tradizioni, cibo e vino, cultura, arte, artigianato, musica, danza, sfilate, ospitalità fanno di MaMuMask l'evento più importante del 2018. Con la collaborazione dei Musei di Mamoiada, la Pro Loco Mamoiada, le Associazioni Culturali, Il Comune, la Regione Autonoma della Sardegna, ISRE, il Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna, la Fondazione Nivola e gli sponsor privati, nasce MaMuMask.

Mamoiada, nel cuore della Barbagia, nel centro della Sardegna, è la “Capitale delle Maschere del Mediterraneo”. Il festival si svolgerà a Mamoiada, in Sardegna, nei giorni dal 15 al 17 giugno 2018 e comprenderà un convegno scientifico, laboratori per bambini, musica, teatro, danza, enogastronomia e sfilata di maschere.

Il festival è finanziato in buona parte da fondi privati, per cui attraverso questa raccolta fondi vogliamo riuscire a coprire la parte di spese relative al concerto di apertura dei Ratapignata, famosa band di Cagliari che suona musica ska in sardo.

 

Contribuisci anche TU all'organizzazione del festival internazionale cliccando QUI: CONTRIBUISCI AL MAMUMASK

Potrai ricevere biglietti e gadget dedicati, Partecipa a Mamumask!

Tutte le informazioni sul programma dell'iniziativa sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione: http://www.mamumask.org/