Cuore della Sardegna

 A circa tre mesi dalla presentazione pubblica del progetto , l’idea di aiutare i soggetti in difficoltà e le famiglie più bisognose, prende corpo, con la costituzione di un nuovo soggetto associativo: “Tempo Solidale Nuoro” , nato da un’intuizione dell’ “Associazione Dialogo e Rinnovamento”, già promotrice dell’istituzione del Distretto Culturale nel Nuorese.

 

Una rete di professionisti, educatori, imprenditori e semplici volenterosi che mette gratuitamente a disposizione delle persone più bisognose il proprio tempo e le proprie competenze, ciascuno secondo le proprie possibilità. La prima banca del tempo della città di Nuoro costituita sui valori dell’altruismo e della solidarietà.

 

L'obiettivo dell’Associazione è di dare voce, con azioni concrete, alla grande rete di solidarietà che coinvolge tante persone, uomini e donne, che hanno deciso di sperimentare la forza e la bellezza dell’impegno a favore degli ultimi.

 

Per maggiori informazioni: Associazione Tempo Solidale Via Vittorio Emanuele, 5 - 08020 – Nuoro TEL: 3489805927 – e-mail: tempo solidale@gmail.com