MUSICA | THE RED HOT RAGS – JAZZ CLUB NETWORK

Visualizza la sezione: MUSICA | THE RED HOT RAGS – JAZZ CLUB NETWORK
Visualizza la sezione: MUSICA | THE RED HOT RAGS – JAZZ CLUB NETWORK

Prende avvio il 22 Febbraio 2019 alle ore 20:30, la Rassegna “The Jazz Club Network 2019”, curata da Ce.D.A.C. Sardegna - Centro di Diffusione Attività Culturali e dalla Compagnia Bocheteatro, presso lo Spazio/Teatro Bocheteatro sito in Via Trieste n. 48 a Nuoro.

 

Il concerto in programma è “The Red Hot Jazz Regs”

Jessica De Giudici - voce

Giulio Romano Malaisi - chitarra

Nick Lenner Webster - contrabbasso

Andrew Hedges - piano

Daniele Antenucci – batteria

 

Un omaggio alle Dive del Jazz per uno spettacolo da ascoltare, guardare e ballare grazie alle musiche e ai costumi in stile Cotton Club.

Traendo ispirazione dall'età d’oro del Jazz, la vocalist italo-americana Jessica De Giudici dà vita, nel 2017, al progetto Red Hot Rags chiamando a raccolta alcuni tra i migliori musicisti emergenti della scena jazz londinese.

La band rivisita il Great American Songbook omaggiando le dive del jazz e proponendo brani resi noti da Ella Fitzgerald a Billie Holiday, da Nina Simone a Julie London, attraverso un approccio fresco e al contempo fedele allo stile. Lo spirito dell'età d'oro del Jazz rivive attraverso musiche e costumi in una celebrazione del jazz & swing dai Ruggenti anni Venti fino al dopoguerra, con forti influenze gypsy, contaminazioni blues e citazioni alla musica italiana e mediterranea per uno spettacolo coinvolgente da ascoltare, ballare e guardare grazie alla cura dei costumi di scena che richiamano la moda dell'epoca.

 

 

Per info e Prenotazioni:

Apertura botteghino: la sera dello spettacolo alle ore 18:30

Puoi acquistare anche online su: www.ciaotickets.com  oppure Agenzia CTS a Nuoro c/o Exme in Piazza Mameli n. 1 – telefono: 0784 32490

Associazione Culturale Bocheteatro - Telefono: 0784.203060 / 338.7529106

Email: info.bocheteatro@gmail.com / Sito web: www.bocheteatro.com