Primavera nel Cuore della Sardegna 2017

Viaggia, Scopri, Balla. Vivi.

Primavera nel Cuore della Sardegna: Siniscola 24 e 25 giugno

Siniscola è un comune situato nella costa orientale della Sardegna, nella regione storica delle Baronie, della quale rappresenta uno dei centri più importanti.

Continua

Primavera nel Cuore della Sardegna: Lanusei 24 e 25 giugno

Lanusei sorge nel centro dell’Ogliastra in una località collinosa a circa 700 metri di altitudine. Il paese è ricco di edifici storici che si snodano seguendo le antiche stradine dai vecchi palazzi e dalle ordinate piazze, esaltate da un notevole sfondo paesaggistico.

Continua

Primavera nel Cuore della Sardegna: Galtellì 24 e 25 giugno

Il paese di Galtellì sorge ai piedi del monte Tuttavista, nella rigogliosa valle del fiume Cedrino.

Continua

Primavera nel Cuore della Sardegna: Barisardo 17 e 18 giugno

Bari Sardo è un piccolo paese della costa orientale della Sardegna, il cui territorio, ricco dei colori e dei profumi tipici della macchia mediterranea, è ancora in gran parte incontaminato e si affaccia sul mare.

Continua

Primavera nel cuore della sardegna: Gairo 10 e 11 giugno

Il centro abitato di Gairo Sant'Elena è situato nella parte centro orientale dell’Isola, nella regione storica dell’Ogliastra, e dall’alto dei suoi 650 metri domina la vallata del Rio Pardu.

Continua

Primavera nel cuore della sardegna: Baunei 10 e 11 giugno

Il territorio di Baunei si sviluppa lungo la fascia centro-orientale della Sardegna e costituisce, sia storicamente che geograficamente, il confine settentrionale della regione dell’Ogliastra.

Continua

Primavera nel cuore della sardegna: Osini 3 e 4 giugno

Ai piedi dei Tacchi, monti di origine calcarea e dolomitica, e a due passi dalla fertile Valle del Rio Pardu, ricca di oliveti e filari di vite che accompagnano il dolce fluire del fiume fino ad incontrare il mare, si trova Osini, uno dei paesi più piccoli dell’Ogliastra.

Continua

Primavera nel cuore della sardegna: Arbatax 3 e 4 giugno

Il borgo di Arbatax si trova sulla penisola di Capo Bellavista, al centro della costa orientale della Sardegna, e fa parte del Comune di Tortolì. A ridosso del porto commerciale si trova l’incantevole zona dei celebri Scogli Rossi, la più singolare attrazione del territorio.

Continua

Primavera nel cuore della sardegna: Bortigali 3 e 4 giugno

Il piccolo paese di Bortigali si trova ai piedi del monte trachitico Santu Padre, nella regione storica del Marghine. Il suo territorio si estende dall'altopiano di Campeda a nord, sino alla piana del Rio Murtazzolu a sud, passando per le vette della catena del Marghine.

Continua