Autunno in Barbagia 2017

Copyright

1. Copyright

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro. Per altri usi, dovrà essere fatta richiesta alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro (CCIAA), e poiché i contenuti del sito non hanno valore legale occorre fare riferimento ai testi adottati dai fornitori delle informazioni.

2. Utilizzo del sito

In nessun caso la Camera di Commercio Nuoro o la sua Azienda Speciale A.s.p.e.n. potranno essere ritenute responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo di eventuali strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi e dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte "Camera di Commercio Nuoro" e dalla sua URL (www.cuoredellasardegna.it, www.cuoredellasardegna.com, www.autunnoinbarbagia.it e www.autunnoinbarbagia.com).
La Camera di Commercio Nuoro si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso; si riserva, inoltre, il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.

3. Segnalazione errori

Si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi direttamente alla redazione (attraverso la e-mail: ufficio.stampa@cuoredellasardegna.it). La Camera di Commercio Nuoro e l’Aspen si impegnano a correggere eventuali errori il prima possibile.

4. Accesso a siti esterni collegati

La Camera di Commercio Nuoro e l’Aspen non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito www.cuoredellasardegna.it e www.cuoredellasardegna.com. Pertanto, non sono responsabili delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati al portalewww.cuoredellasardegna.it e www.cuoredellasardegna.com, presenti con l’unico obiettivo di fornire un’informazione quanto più possibile esaustiva. Di conseguenza, i soggetti titolari dei siti ai quali si accede da Cuore della Sardegna sono gli unici responsabili della completezza e della precisione delle informazioni pubblicate.

5. Download

Ogni oggetto presente su sito Cuore della Sardegna per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

6. Modalità per ottenere l’autorizzazione alla pubblicazione di un link

La Camera di Commercio di Nuoro e l’Aspen autorizzano la pubblicazione del link al sito Cuore della Sardegna secondo le condizioni e le precisazioni indicate di seguito.

Il soggetto che intende inserire il collegamento al sito Cuore della Sardegna nelle proprie pagine web deve darne preventiva informazione alla Camera di Commercio di Nuoro tramite una comunicazione formale da inviare via e-mail all’indirizzo ufficio.stampa@cuoredellasardegna.it indicando:

  1. il proprio nome o la denominazione d´impresa;
  2. la propria residenza o sede;
  3. un proprio indirizzo e-mail;
  4. per le imprese: il settore di attività;
  5. l´indirizzo web del sito in cui si desidera inserire il link;
  6. i temi affrontati nel sito e le finalità dello stesso.

I cambiamenti di residenza o della sede e dell´indirizzo e-mail del soggetto interessato alla pubblicazione del collegamento al sito Cuore della Sardegna avvenuti dopo l´autorizzazione della Camera di Commercio di Nuoro, devono essere comunicati all´indirizzo e-mail ufficio.stampa@cuoredellasardegna.it.

Devono altresì essere preventivamente comunicate, sempre all´indirizzo di e-mail ufficio.stampa@cuoredellasardegna.it, tutte le variazioni che comportino:

  1. l´eliminazione del link;
  2. la modifica strutturale del contenuto sostanziale e delle finalità del sito;
  3. la modifica strutturale del contenuto sostanziale e le finalità della pagina del sito in cui è stato autorizzato l´inserimento del link.

Al fine di ottenere l’autorizzazione alla pubblicazione, il link:

  1. deve essere realizzato in modo tale che il collegamento al sito Cuore della Sardegna avvenga esclusivamente in modo diretto e dalla prima pagina;
  2. non deve essere utilizzato alcun marchio, segno distintivo, denominazione protetta o logo della Camera di Commercio di Nuoro o dell’Aspen, ad eccezione di quelli autorizzati dalla CCIAA di Nuoro con consenso formalmente espresso;
  3. non deve in alcun caso ingenerare confusione circa l’individuazione del titolare sia del sito contenente il link, sia di Cuore della Sardegna;
  4. non deve in alcun caso determinare confusione circa le attività esercitate dal soggetto interessato alla pubblicazione del link e quelle della Camera di Commercio di Nuoro.

 Nell´adempimento degli obblighi sopra indicati, il titolare del sito che realizza il link deve attenersi alla massima diligenza e rigore; sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking e framing, salvo specifica autorizzazione scritta.

In ogni caso, la realizzazione di un link al sito Cuore della Sardegna della Camera di Commercio di Nuoro costituisce integrale accettazione del presente disciplinare che impone che chi avesse già realizzato un collegamento ipertestuale a questo sito a registrarsi tramite e-mail, indicando le informazioni richieste e ad apportare tempestivamente ogni modifica necessaria per adeguarsi a quanto previsto dalla presente regolamentazione.

La Camera di Commercio di Nuoro si riserva di revocare l’autorizzazione alla pubblicazione del link al proprio sito in ogni momento, in caso di violazione delle prescrizioni di cui al presente disciplinare.

7. Pubblicazione delle informazioni delle aziende di servizi /strutture ricettive del territorio

Al fine di rendere il sito Cuore della Sardegna uno strumento informativo efficace per il pubblico interessato a conoscere il territorio sardo e a partecipare alle iniziative promozionali, le imprese e società di servizi turistici (e non turistici) potranno iscriversi direttamente, compilando il modulo on line in tutte le sue parti disponibile nell’area dedicata:http://www.cuoredellasardegna.it/it/user/register.

Nel caso di richiesta di cancellazione della propria registrazione al portale Cuore della Sardegna, il legale rappresentante dell’azienda deve inviare una comunicazione tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cciaa@nu.legalmail.camcom.it sottoscrivendo la relativa istanza.

Successivamente alla richiesta di pubblicazione sopra richiamata, la Camera di Commercio di Nuoro provvederà a verificare per ogni azienda tenuta all’iscrizione al Registro delle Imprese la regolarità dei pagamenti del diritto annuale. Pertanto, saranno pubblicate e rese visibili a tutti i visitatori della pagina web Cuore della Sardegna solo ed esclusivamente le aziende/società/imprese in possesso dei predetti requisiti e si provvederà a cancellare, anche senza preavviso, le aziende/imprese/società che non rispettano le condizioni appena descritte.

La Camera di Commercio Nuoro e l’Aspen non sono responsabili delle informazioni (tipologia prodotti, contatti, geolocalizzazione, sito internet, prezzi, fotografie ecc.) inserite nell’ “area riservata” da ogni singola azienda/società/impresa e posti all'interno del sito www.cuoredellasardegna.it e www.cuoredellasardegna.com, sezione “Ospitalità”.

Come detto, la CCIAA di Nuoro si limiterà alla verifica della regolarità dei pagamenti del diritto annuale: di conseguenza, i soggetti titolari delle informazioni contenute dentro la sezione “Ospitalità” del sito Cuore della Sardegna sono gli unici responsabili della completezza e della precisione delle informazioni pubblicate.

Per altre informazioni collegate si rimanda al punto 2. “Utilizzo del sito”.