Autunno in Barbagia 2017

Conosci il Cuore della Sardegna?

24 e 25 settembre a Orani, terra di artisti e abili artigiani

Il paese di Orani era chiamato “mannu”, cioè ‘grande’ per la sua dimensione e per l’importanza che ricoprì tra i centri abitati più estesi della Sardegna centro-settentrionale fino al Settecento.

Continua

Autunno in Barbagia ad Austis 23 e 24 Settembre

Incastonato tra le regioni storiche di Barbagia, Mandrolisai e Barigadu, il territorio di Austis è luogo di incontro di saperi e tradizioni.

Continua

Autunno in Barbagia a Sarule 16 e 17 Settembre

Avete mai sentito la bellissima canzone "Non potho reposare" ? È la prima strofa della poesia “A Diosa”, scritta dallo scrittore sarulese Salvatore Sini (1873-1954) ed è divenuta la più famosa canzone d’amore della Sardegna

Continua

Autunno in Barbagia a Dorgali 16 e 17 Settembre

La nascita del centro di Dorgali è avvolta da un’aura mitologica: secondo alcune leggende il nome ricorda quello del suo fondatore, un saraceno di nome Drugàl

Continua

Autunno in Barbagia 2017: Conosci il cuore della Sardegna?

Al via la 17esima edizione di Autunno in Barbagia. Dal 1 settembre al 17 dicembre ritorna la rinomata manifestazione grazie alla quale tanti visitatori hanno potuto scoprire il cuore della Sardegna.

Continua

#AUTUNNOINBARBAGIA17!

Visita i paesi di Autunno in Barbagia
SCATTA
e condividi su instagram le tue foto utilizzando l'hashtag #autunnoinbarbagia17 + nome del comune, a partire dalla tappa di Bitti il 1, 2 e 3 settembre.

Continua