Autunno in Barbagia 2017

Conosci il Cuore della Sardegna?

Autunno in Barbagia a Ollolai: 25 e 26 Novembre

Circondato dalla macchia mediterranea del Monte San Basilio, si trova il paese di Ollolai ad un’altezza di circa mille metri sul livello del mare.

Continua

Autunno in Barbagia a Orotelli: 25 e 26 Novembre

Nel cuore della Sardegna, dove ancora oggi la vita è segnata da antiche tradizioni e usanze popolari, sorge il centro di Orotelli.

Continua

18 e 19 Novembre: Autunno in Barbagia ad Atzara

Tra morbide colline lo sguardo si perde sulle colorate distese di vigne che caratterizzano il paesaggio intorno al paese di Atzara.

Continua

18 e 19 Novembre: Autunno in Barbagia a Olzai

Incorniciato dai monti e affacciato su un’incantevole valle, il paese di Olzai è il luogo ideale da cui godere di suggestivi panorami che spaziano dai monti del Gennargentu alla valle del fiume Tirso.

Continua

Autunno in Barbagia a Nuoro: 11 e 12 Novembre

Nel cuore della Sardegna si trova la città di Nuoro, custodita da Su Monte come affettuosamente i nuoresi chiamano il Monte Ortobene, il più rilevante monumento naturale del territorio comunale.

Continua

Autunno in Barbagia a Tiana: 11 e 12 Novembre

Adagiato ai piedi del Monte Orovole, il paese di Tiana sorge lungo la valle formata dal torrente Tino accanto al punto in cui si incontra con il rio Torrei.

Continua

#AUTUNNOINBARBAGIA17!

Visita i paesi di Autunno in Barbagia
SCATTA
e condividi su instagram le tue foto utilizzando l'hashtag #autunnoinbarbagia17 + nome del comune, a partire dalla tappa di Bitti il 1, 2 e 3 settembre.

Continua